Servizi certificati e riparazione caldaie a gas

Centro di assistenza per caldaie domestiche

assistenza scaldabagno

Sono oltre cinquecento i Centri di Assistenza Tecnica Ufficiali Vaillant distribuiti su tutto il territorio nazionale, fra i quali rientra anche il centro Assitenza Caldaie Domestiche di Torino, accreditato come Vaillant Service Plus.

Una rete capillare offre dunque servizi di assistenza e manutenzione ordinaria per il vostro impianto di riscaldamento, dalla prima accensione alla manutenzione, fino alla riparazione di caldaie a gas e di tutti gli altri prodotti Vaillant, quali scaldabagni, pompe di calore geotermiche e aria/acqua, ventilazione meccanica controllata, climatizzazione, solare termico pressurizzato e a svuotamento.

Per richiedere assistenza al centro di assistenza in Corso Grosseto 126 a Torino è possibile contattare il numero 0112206677, tutti i giorni, oppure chiamare il numero verde Vaillant 800.088.766.

Il programma "Garanzia 7 anni"

Il marchio Vaillant prevede un programma di estensione di garanzia denominato “Garanzia 7”: si tratta di una proposta di estensione della garanzia convenzionale fino a sette anni, sottoscrivendo la quale è possibile beneficiare di numerosi vantaggi, assicurando al vostro apparecchio la massima efficienza e la più grande sicurezza possibile. Grazie alla manutenzione programmata offerta dal Centro di Assistenza Tecnica Ufficiale di Torino potrete infatti contare su un servizio puntuale e altamente professionale. In caso di intervento non sarà necessario corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata” né sarà addebitato alcun costo di manodopera. Per aderire al programma "Garanzia 7" basta dunque sottoscrivere un accordo di manutenzione periodica annuale per sette anni con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale: si ricorda che la manutenzione della caldaia è obbligatoria per legge.

Share by: