Assistenza domestica certificata dal marchio Vaillant

Vaillant Service Plus

centro Vaillant

L'azienda ACD, Centro  Assistenza Vaillant di Torino fornisce supporto e assistenza specializzata nell'ambito della manutenzione di caldaie e apparecchi per il riscaldamento domestico, come scaldabagni e boiler. Si tratta di un centro di assistenza tecnica autorizzata del marchio Vaillant, leader nel settore da parecchi anni. In qualità di Vaillant Service Plus, l'azienda è a completa disposizione del cliente sette giorni su sette per fornire servizi di manutenzione e riparazione esclusivamente di prodotti Vaillant, garantiamo professionalità e velocità nel servizio. Presso il centro di assistenza Vaillant di Torino troverete inoltre tutte le informazioni necessarie per attivare la procedura per poter usufruire delle detrazioni fiscali e richiedere gli incentivi previsti per la sostituzione dei vecchi impianti. Si segnala che, a differenza della detrazione fiscale del 50% e 65%, l’incentivo previsto dal Conto Energia Termico consiste in un contributo statale pari a circa il 40% della spesa ammissibile sostenuta.

140 anni di storia del gruppo Vaillant

gruppo Vaillant

La storia del Gruppo Vaillant risale addirittura al secolo scorso e precisamente al 1874, quando l’azienda venne fondata nella città tedesca di Remscheid da Johann Vaillant. Da allora il gruppo Vaillant non ha mai smesso di crescere, pensare e creare, destinando sempre più forza negli investimenti, nella produzione e nello sviluppo delle energie rinnovabili, come pompe di calore, collettori solari e sistemi innovativi orientati al futuro. Il marchio Vaillant può pertanto annoverarsi come protagonista sicuro e affidabile sul mercato e nel settore del riscaldamento.

Riferimenti aziendali

CENTRO ASSISTENZA VAILLANT
Corso Grosseto 126
10148 Torino
Tel. 011 2206677
Fax 011 2207969
Email: info@acdsas.com

Nel corso del 2014 il Gruppo Vaillant ha celebrato i suoi 140 anni di innovazione responsabile con una mostra itinerante che ha trovato sede anche nella città di Milano. In un percorso espositivo suggestivo e interessante è stato possibile visionare immagini storiche a display multimediali: i visitatori hanno così avuto l'opportunità di conoscere l’evoluzione tecnologica e le molte innovazioni introdotte dal marchio Vaillant nel corso degli anni, fino ad arrivare alle prossime sfide future dedicate al comfort domestico.

Share by: